Immagine

Ricordo che tempo fa durante una classica conversazione post-pranzo a casa di nonna Rosa  (ovvero relax totale dopo pasto luculliano), uno degli argomenti che venne fuori (ma non chiedetemi perché!!!) furono i calzini.

Beh…ci accorgemmo che tutti avevamo lo stesso problema: la lavatrice mangiacalzini! Già…sai quanti ne metti a lavare e non sai mai quanti ne ritroverai…perché, ammettiamolo, è capitato a tutti. Immaginate poi la situazione in casa nostra: 4 persone di cui due bambini al di sotto dei 5 anni, che, tradotto in calzini, vuol dire una media di 10 paia di calzini a settimana. Capite bene che la nostra lavatrice se ne fa scorpacciate! Nonostante i miei sforzi (rigiro l’elastico dei calzini per accoppiarli prima del lavaggio) capita almeno una volta a settimana di “scoppiare” la coppia e rimanere con un calzino dispari.

Ebbene, deposte le armi difronte alla mia impotenza ho deciso di trovare delle idee per il riuso dei calzini spaiati e su handmadecharlotte ne ho trovata una davvero carina che condivido con voi. Personalmente domani mi metto all’opera!

 

1 Like